directory       contattaci     preferiti     chi siamo

 


Italiani latin lovers

Grandi amatori ma anche grandi... amanti

amanti Italiani popolo di santi, poeti e navigatori. Ma anche di amatori, si è sempre saputo. E a portare avanti il mito del maschio italiano ci pensa anche una rivista americana, "Men's Health" che di recente ha pubblicato un'interessante ricerca sulle abitudini sessuali di americani ed europei.

Gli italiani battono tutti piazzandosi al primo posto per numero di rapporti sessuali all'anno, ma anche per i tempi dell'atto che in media di 14 minuti.

Grandi amatori, ma anche eccellenti traditori.
Gli italiani, infatti, pare siano anche un popolo di infedeli e a conferma di ciò arrivano alcuni sondaggi come quello condotto da Radio Montecarlo.

Elaborato su un campione di oltre mille italiani di sesso maschile e di età compresa tra i 18 e i 60 anni, dal sondaggio risulta che il 19% degli intervistati confessa di aver tradito almeno una volta la moglie o la compagna, l'11% considera "innaturale" la monogamia e ben il 15% ammette la voglia di tradire "almeno una volta nella vita".

Il 12% del campione si accontenterebbe "solo" di due mogli, il 23% ne vorrebbe almeno tre, il 27% almeno quattro e il 19% almeno cinque. Solo il 27% degli intervistati si dice monogamo e fedele. E alla domanda "perchè si tradisce?", la maggior parte ha risposto che l'infedeltà è dovuta alla noia della routine.

L'infedeltà certo, non conosce frontiere, come dimostra una ricerca condotta dalla società Global Sex Survey" su 14 paesi del mondo. In vetta alla classifica degli infedeli ci sono gli americani (50%), seguiti dai russi (43%) e dagli inglesi (42%). Gli italiani con il 38% sono al sesto posto seguiti poi da polacchi (28%) e spagnoli (22%). Quattro intervistati su dieci confessano di avere rapporti sessuali con persone diverse nello stesso periodo. Il tradimento è prevalentemente maschile: il 47% degli uomini contro il 25% delle donne.

I sondaggi sull'infedeltà

Quali sono i luoghi preferiti per le scappatelle? La macchina continua a essere il più gettonato. Piace, infatti, al 23% degli intervistati, uomini e donne.
Anche il motel conserva sempre il suo fascino, perchè legato alla sensazione di vivere un incontro clandestino e lo preferisce il 20% del campione. Il 13%, invece, dichiara di aver fatto sesso in ufficio.

Cosa dovrebbe indossare l'amante?
Il mensile Class ha chiesto a 856 uomini, tra i 25 e i 55 anni, qual'è la mise che l'amante dovrebbe indossare. Il campione del sondaggio ha votato, in larga maggioranza, per le donne in reggicalze e biancheria di seta. Il colore più intrigante è il nero, mentre il bianco è preferito solo dal 17% degli intervistati.

Il 69% preferisce gli slip di seta, mentre il 65% in pizzo e il 47% quelli sgambati. La parte del corpo che gli uomini prediligono sono le gambe - caviglie e ginocchio - .



home page

home page

indice della sezione

indice argomento





 

Personal Trainer

 
 
 
 

[home page]