menu
   
                   i miei siti
    
  
                     dmoz editor

 

 

 

Ci sono 31 post totali in 4 pagine e tu sei a pagina 4


perchè aggiorno poco - giovedì 16 gennaio 2003

Perché aggiorno poco questo b-log? Le ragioni sono in realtà molteplici. In primo luogo perché gestisco molti siti, e quando viene sera la voglia di continuare a scrivere comincia inevitabilmente ad esaurirsi. Ma la cosa buffa è che ho deciso di fare questo b-log, proprio come forma di svago, utilizzare la rete per rendere pubbliche le mie idee e considerazioni da uomo normale. Su altri siti che ho messo in piedi il b-log non è che un’appendice, o addirittura nello stesso sito sono inglobati più b-log. In questo invece, il b-log, è il sito stesso. Ricordo, ed in parte ho nostalgia, di quella rete che ho scoperto agli albori. Quando il 90% dei siti erano ospitati su spazi gratuiti e ognuno andava a guardare incessantemente se il contatore d’accessi era aumentato anche solo di qualche unità. Ricordo che tutto era gratuito e le chat erano poche. Ricordo la mia preferita, e ricordo anche che, non avendo la linea telefonica nella mia casa da studente universitario, mi collegavo a 9600 bps con quella diavoleria che potete vedere nella foto in testa a questo delirio. Ricordo che ogni firma nel guest (leggi tutto)

  

Page:  << Prev  1  2  3  4

 

    
                   mission 1

quello che voleva essere:

diario di viaggio in rete, con un occhio alle nuove frontiere, ed uno al 1999. Discussioni su internet, potenzialit ed aspetti, senza prendersi mai troppo sul serio.
    
                      mission 2

quello che sar:

Sono un gran navigatore, della rete ovviamente. Dopo vari tentativi di tenere un b-log aggiornato per pi di un mese, ho compreso i problemi dei precedenti tentativi: troppo prolisso! Essendo internet anche il mio lavoro, scrivere testi troppo lunghi, anche in un b-log, certo non agevola e non induce a tenerlo aggiornato. Ecco dunque la decisione di un b-log dalla lunga premessa ma con post brevissimi, senza troppi giri di parole. Commenti che vanno subito al sodo. Se vi piace... questo , e questo sar, finch dura ovviamente.

  

              cerca nel sito

cerca nel sito con 

 

 

0net.net ospita le seguenti aree

[0net.net] [zaurus] [salento] [NETblog] [velocipedi equestri] [fitness]