menu
   
                   i miei siti
    
  
                     dmoz editor

 

 

 


xp, invadenza e utonti - martedì 1 giugno 2004 alle 08.53
Incredibile quanto sia invadente questo xp! Da questo tipo di messaggi si deduce quanto, nel campo dell'informatica, si proceda in direzioni opposte. Si avanza nella scoperta e nel miglioramento delle tecnologie, si retrocede nella semplicità d'uso che, in realtà, non fa che produrre orde di utonti incapaci di utilizzare un pc perfino per le funzioni più elementari. Gli stesi che poi divengono inconsapevoli untori di virus e worm. Con la scusa dell'usabilità si consente anche agli utonti di avere il superfluo!

 
home page
 
    
                   mission 1

quello che voleva essere:

diario di viaggio in rete, con un occhio alle nuove frontiere, ed uno al 1999. Discussioni su internet, potenzialit ed aspetti, senza prendersi mai troppo sul serio.
    
                      mission 2

quello che sar:

Sono un gran navigatore, della rete ovviamente. Dopo vari tentativi di tenere un b-log aggiornato per pi di un mese, ho compreso i problemi dei precedenti tentativi: troppo prolisso! Essendo internet anche il mio lavoro, scrivere testi troppo lunghi, anche in un b-log, certo non agevola e non induce a tenerlo aggiornato. Ecco dunque la decisione di un b-log dalla lunga premessa ma con post brevissimi, senza troppi giri di parole. Commenti che vanno subito al sodo. Se vi piace... questo , e questo sar, finch dura ovviamente.

  

              cerca nel sito

cerca nel sito con