menu
   
                   i miei siti
    
  
                     dmoz editor

 

 

 


fotografato per la prima volta lo spider di google - mercoledì 1 settembre 2004 alle 17.07
google spider
Eccolo qui, fotografato per la prima volta il mitico spider di google, croce e delizia di tutti i webmaster!
A parte gli scherzi... il manufatto in creta è venduto nei negozietti di Otranto (lecce) per circa 5 euro. Mi ci sono casualmente imbattuto questa estate.
Non so se l'autore lo abbia fatto casualmente o di proposito, resta il fatto che, le zampette del ragno, hanno proprio i colori del logo di google, e sono delle sfere al pari di quelle del più celbre motore di ricerca.
Ditemi voi se non è una coincidenza questa!


 
home page
 
    
                   mission 1

quello che voleva essere:

diario di viaggio in rete, con un occhio alle nuove frontiere, ed uno al 1999. Discussioni su internet, potenzialit ed aspetti, senza prendersi mai troppo sul serio.
    
                      mission 2

quello che sar:

Sono un gran navigatore, della rete ovviamente. Dopo vari tentativi di tenere un b-log aggiornato per pi di un mese, ho compreso i problemi dei precedenti tentativi: troppo prolisso! Essendo internet anche il mio lavoro, scrivere testi troppo lunghi, anche in un b-log, certo non agevola e non induce a tenerlo aggiornato. Ecco dunque la decisione di un b-log dalla lunga premessa ma con post brevissimi, senza troppi giri di parole. Commenti che vanno subito al sodo. Se vi piace... questo , e questo sar, finch dura ovviamente.

  

              cerca nel sito

cerca nel sito con