menu
   
                   i miei siti
    
  
                     dmoz editor

 

 

 


il sogno (lavorativo) che si avvera - domenica 3 ottobre 2004 alle 20.57

Come nei film che tanto ho amato e nei sogni di tardo adolescente, eccomi qui sul letto di una camera d'albergo, col portatile sulle gambe a terminare il lavoro di un fine settimana "fuori porta", ovviamente per lavoro.


Sogno che si avvera perchè l'idea di viaggiare per lavoro, e di digitare al pc per lavoro, mi ha sempre molto affascinato. Se ci aggiungo che "il capo" della mia azienda sono io... la ciliegina sulla torta è bella pronta.


L'unico ingrediente che ancora manca è un guadagno che sia realmente commisurato al lavoro, ma l'attività è giovane (meno di 6 mesi fiscali di vita) quindi, forse, potrei ritenermi fortunato del non essere in perdita.


Come si dice in questi casi, stanco ma felice.


 


 
home page
 
    
                   mission 1

quello che voleva essere:

diario di viaggio in rete, con un occhio alle nuove frontiere, ed uno al 1999. Discussioni su internet, potenzialit ed aspetti, senza prendersi mai troppo sul serio.
    
                      mission 2

quello che sar:

Sono un gran navigatore, della rete ovviamente. Dopo vari tentativi di tenere un b-log aggiornato per pi di un mese, ho compreso i problemi dei precedenti tentativi: troppo prolisso! Essendo internet anche il mio lavoro, scrivere testi troppo lunghi, anche in un b-log, certo non agevola e non induce a tenerlo aggiornato. Ecco dunque la decisione di un b-log dalla lunga premessa ma con post brevissimi, senza troppi giri di parole. Commenti che vanno subito al sodo. Se vi piace... questo , e questo sar, finch dura ovviamente.

  

              cerca nel sito

cerca nel sito con