directory       contattaci     preferiti     chi siamo

 


Da Londra profumi su misura

Il nuovo lusso è una fragranza che più personalizzata non si può perché è fatta su misura, su vostra indicazione

profumoMattino, metropolitana, tram, o qualsiasi luogo in cui vi trovate gomito a gomito con la folla. Una sottile sensazione colpisce il vostro naso: una fragranza che riconoscete: è la vostra!
Addosso un'altra o un altro. Non importa quanto "nuovo" sia il profumo che indossate, troverete sempre qualcun altro che lo porta. E arriva quella sottile sensazione, comparabile quasi a quando ci si trova a un party con lo stesso vestito di un'altra ospite. Il profumo è una cosa personale, quasi unica. E proprio per questo Lyn Harris, nel suo profumatissimo negozio londinese, non vende fragranze. Le crea su misura per voi, mescolando le essenze che più piacciono.

Dopo studi e ricerche in Provenza, patria dei profumi e delle essenze, Lyn ha importato a Londra il profumo tailor made: per la non modica somma di 500 sterline, passerete un'intera giornata nel suo laboratorio sotto la profumeria ad annusare, provare, mescolare, fino a che non avrete trovato il vostro profumo, creato dal nulla e solo per voi, che sarà travasato in una bottiglia di cristallo col vostro nome inciso: il massimo del lusso.

Ma se cercate qualcosa di originale a prezzi più abbordabili, ci sono comunque fragranze ready-made deliziose, e sicuramente diverse da quello che potete trovare in "normali" profumerie. D'altronde, la strada dell'originalità passa anche e soprattutto dagli accessori, e il profumo è uno dei più importanti.



home page

home page 

indice della sezione

indice argomento






 

Personal Trainer

 
 
 
 

[home page]