directory       contattaci     preferiti     chi siamo

 


Il mare del salento

Il mare del salento

Non si può veramente dire d'aver visto il mare, sin tanto non ci si è specchiati nel mare del Salento. Una delle poche zone d'Italia a poter vantare un simile splendore, nelle sue acque limpide e cristalline. Vero e proprio patrimonio, sapientemente salvaguardato dall'amore per il mare di chi vive questa parte della penisola.

Il mare del Salento sa regalare grandi emozioni a chi sceglie di trascorrere un po' del suo tempo lungo le coste, lasciandosi cullare dal rumore delle onde e dal soffio del vento.

Impossibile sentirsi soli quando si è lungo le meravigliose spiagge o le suggestive scogliere che caratterizzano questo tratto di Puglia. Un richiamo a cui è impossibile resistere.

Il fascino, la magia, si fanno ancor più forti proseguendo verso sud, verso Santa Maria di Leuca, dove Ionio e Mediterraneo si abbracciano instancabilmente.

L'omogeneo splendore del mare Salentino, si scontra con gli eterogenei paesaggi che fanno da cornice lungo tutta la penisola. Un mare da vivere tutto l'anno per chi ha la fortuna di risiedere questa suggestiva terra.



home page

home page

indice della sezione

indice argomento





 

Personal Trainer

 
 
 
 

[home page]