directory       contattaci     preferiti     chi siamo

 


Dimmi come mangi e ti dirò che amante sei

Sesso e cibo. Due attività molto simili che rivelano appetiti, desideri e modi di soddisfarli. Invitalo/a a cena e dal modo in cui mangia potrai capire che tipo di amante è ed anche come farlo/a impazzire.

cibo e sesso Body language, il linguaggio del corpo. I messaggi che il nostro corpo manda all'esterno e che colpiscono, spesso a livello inconscio, il nostro partner o chi si relaziona con noi. Anche il nostro modo di accostarci al cibi rivela molto di noi. Soprattutto nella sfera sessuale. Ecco i segnali per capire se la tua lei (o il tuo lui) sarà un'amante infuocata da come mordicchia il suo pranzo.

Ama i pasti lunghi
Se assapora ogni boccone, se tiene sospesa la forchetta per qualche secondo prima di portarla alle labbra, se mordicchia il cibo a pezzettini allora le piace il sesso lento. Adora i preliminari e prestazioni che durano a lungo. La farai impazzire con un massaggio sensuale magari a lume di candela e con un olio aromatico. NON al peperoncino.

Si avventa sul cibo
Un donna che spazza il piatto in cinque minuti ha sicuramente un appetito sessuale consistente. Ama andare subito al sodo e non perdere tempo in inutili smancerie. Lascia perdere la troppa tenerezza e sorprendetela con l'immediatezza della vostra richiesta. La conquisterai per sempre "prendendola" di sorpresa nei luoghi più impensati, nei momenti più improbabili, nelle situazioni più insospettabili.

Spilucca il cibo dal piatto
Se gioca con il cibo, dimostrando quindi poco appetito, significa che in realtà una donna molto fantasiosa. Cioè nella sua testa avviene molto di più di quello che le sue azioni dimostrano. Quello che desidera è seduzione, sensibilità, fantasia e novità. La farai impazzire eccitando e stimolando la sua fantasia con situazioni anche osè. Ma attenzione che siano solo fantasie. Per il momento almeno.

Mangia di nascosto Se la tua lei apparentemente non mangia mai ma in realtà apre il frigo ogni dieci minuti per sferrare anche solo un morso al formaggio, significa che la tua donna è timida ma piena di desiderio. Devi mostrare quindi iniziativa, inventiva ma non spaventarla con modi aggressivi. Una volta che si fiderà di te, la barriera cadrà e si dimostrerù un'amante insaziabile. La farai impazzire provando insieme tutte le mosse del Kamasutra. Una per una.



home page

home page  

indice della sezione

indice argomento





 

Personal Trainer

 
 
 
 

[home page]