directory       contattaci     preferiti     chi siamo

 


 

 

 

velocipedi

tutto quello che avreste sempre voluto sapere e non avete mai osato chiedere sui velocipedi equestri

velocipedi equestri

 

 

velocipedi equestri: la storia

Quante volte nella vostra vita vi sarete chiesti cosa siano realmente? Quante volte avete temuto che vostro figlio vi chiedesse:
- papà... cosa sono i velocipedi equestri? Perchè non ne compriamo uno anche noi?
O peggio:
- papà questo velocipede equestre mi ha seguito sino a casa, posso tenerlo? Prometto di pulire io e di dargli da mangiare! Dai papà, posso? Posso?!

Eh si, la storia dei velocipedi si perde nei meandri del web, fra numeri binari e SEO che sui binari rischiano di finirci.

Per questa ragione abbiamo deciso di creare questa pagina, questo piccolo vademecum che potrà certamente aiutarvi a meglio comprendere la situazione, a capire con chi si ha a che fare, e come difendersi.

velocipedi equestri: l'inventore

L'inventore di questa genialata altri non è che qualche seo le cui idee iniziano a scarseggiare, qualcuno che proprio non sa più che pesci prendere per riuscire ad avere sia visibilità, sia conoscenza. Conoscenza di tecniche di posizionamento che possano essere realmente efficaci, magari per soddisfare qualche cliente che inizia a spazientirsi. Cosa t'inventa questo SEO? I velocipedi equestri, in modo che, standosene comodamente seduto ad aspettare, possa vedere come agiscono gli altri posizionatori, cosa s'inventano per esser primi! Dove? Come dove? Se siete arrivati fin qui nella lettura certo lo saprete.

Con questo stratagemma potrà avere due piccioni hemm due velocipedi (meglio se equestri) con una fava e, soprattutto, senza fare una fava. Inoltre potrà godere del risalto mediatico, e buttalo via di questi tempi.

perchè sono definiti equestri?

Presto detto. Tolto l'asino ed il somaro, il cavallo resta l'animale che meglio si presta ad un lavoro da soma(ro), ovvero a tirare il carretto, a lavorare mentre il padrone sta a guardare. In questo caso chi fa il lavoro da soma(ro) è il webmaster, posizionatore o SEO che si cimenta con i velocipedi equestri, facendo salire una pagina che poi, con un semplice sguardo al suo html, potrà facilmente rendere pubblici (al padrone-ideatore) le tecniche attraverso le quali far salire una pagina! E dovrà farlo di gran lena (da qui il termine velocipede).

Gadget

In esclusiva mondiale abbiamo realizzato le t-shirt ufficiali degli amici dei velocipedi equestri! Acquistando un t-shirt donerai 2,00 euro al WWF. Non è uno scherzo! Per visualizzare ed eventualmente acquistare le t-shirt clicca qui

Al più presto saranno disponibili altri gadget per gli amanti del genere, stiamo già lavorando alla predisposizione di portachiavi e penne.

I libri, video e link  per approfondire l'argomento

Per approfondire ulteriormente la conoscenza, niente di meglio che una raccolta di libri e video che illustrano l'argomento:

i libri, video e link consigliati sono:

- Storia degli ordini equestri romani (rist. anast. 1860) Gaddi Hercolani Ercolano ; Forni

- Purosangue | 1ª ed. Dick Francis Prezzo di copertina: Euro 16,50 

- l'uomo che sussurrava ai cavalli, un classico del genere equestre!

- F.I.S.E. federazione italiana sport equestri

home page

 

 
 

[home page]