directory       contattaci     preferiti     chi siamo

 


Cresce il costo del marketing in rete

Cresce il costo del marketing in rete

Con l'arrivo della fine dell'anno è tempo di bilanci, guardare indietro e valutare i cambiamenti occorsi negli ultimi 12 mesi, facendo le dovute previzioni per i prossimi 12.

Per le aziende operanti nel campo dell'online è stato un buon anno! L'investimento di capitali negli strumenti della pubblicità online è stato considerevole. Le previsioni di ricerca per gennaio stimano che $7,6 miliardi saranno spesi negli STATI UNITI su tutte le forme di adv per la fine di 2004 (un aumento del 20 per cento rispetto al 2003). in Europa, la cifra sarà inferiore, con una crescita del 35 per cento rispetto all'anno precedente. Tali tassi di accrescimento superano i risultati delle altre (classiche) forme di advertising.

Parliamo di tassi di accrescimento impressionanti. I beneficiari principali saranno i motori di ricerca, Google in particolare, che ha consentito a tutti di accedere alle sue campagne pubblicitarie, personalizzabili, incentrate sulle key. Questo tipo di pubblicità è stata, e sarà, la più proettente, anche per il 2005.

Altri vincitori in questo mercato saranno portali del calibro di AOL, MSN, Yahoo e varianti locali del mercato. Questi giganti multinazionali di internet offrono grandi quantità di traffico,e le migliori (e maggiormente varie) opportunità di promozione online. Ottimi risultati faranno tutte le piattaforme incentrate sul sistema di annuncio-ad-serving, come DoubleClick.

Credit ed articolo completo: clicz.com

 

« Indietro Continua »

home page

home page  

indice della sezione

indice argomento





 

Personal Trainer

 
 
 
 

[home page]